Calciomercato Juventus, colpo Bernat

Calciomercato Juventus Bernat

Calciomercato Juventus, colpo Bernat. Torino-Monaco di Baviera, l’asse di mercato può tornare calda dopo la trattativa per Douglas Costa. Il calciatore spagnolo è uno dei terzini seguiti con maggiore insistenza dalla Juventus impegnata nel rinnovo delle corsia.

A sinistra molto probabilmente Asamoah e Alex Sandro saluteranno Torino. Come riportato da Tuttosport il terzino, svezzato nella fertile cantera del Valencia così come José Luis Gayà (pure lui sotto osservazione bianconera) e Jordi Alba del Barcellona (al quale Bernat è stato spesso accostato per caratteristiche tecniche), è il classico fluidificante di spinta.

Notizie Juventus: Bernat in scadenza nel 2019

Con Guardiola il calciatore ha avuto spazio ma con Heynckes proprio no, tanto che Bernat nella stagione in corso vanta appena 7 presenze in Bundesliga e una in Champions. Una miseria per un giocatore che quattro estati fa era stato pagato una decina di milioni e che da allora ha firmato un unico contratto con il Bayern: 5 anni allora, con scadenza dunque proiettata al 2019.

La situazione contrattuale di Bernat sta spingendo lo stesso giocatore a guardarsi attorno. Occhio, però, perché l’ex Valencia è stato oggetto di sondaggi indiretti da parte del Chelsea che presto cambierà guida tecnica salutando Antonio Conte senza rimpianti.