Calciomercato Inter: Marlos o Lamela sulla corsia

Calciomercato Inter: Marlos o Lamela per la fascia. La squadra neroazzurra, secondo quanto riportato da Tuttosport, cerca un esterno in grado di dare a Spalletti la stessa spunta avuta a Roma con Salah. Sono due i profili che maggiormente stuzzicano la fantasia del ds Ausilio: Marlos Romero Bonfim dello Shakhtar Donetsk e Erik Lamela del Tottenham, col primo che si fa preferire proprio per l’apporto offensivo.

cALCOMERCATO iNTER mARLO

Notizie Inter, Spalletti cerca un esterno

Dopo l’infortunio, infatti, Lamela è tornato, non è un titolare fisso e questo, dopo cinque stagioni in Premier League, potrebbe essere una molla per lasciare Londra e tornare in Serie A.

Tuttavia Marlos è il giocatore che più di altri attira Ausilio che da anni l’ha messo nel mirino. Il brasiliano, naturalizzato ucraino (ha esordito nella nazionale di Shevchenko), il 7 giugno prossimo compirà 30 anni, non è più giovanissimo, ma è un elemento di grande qualità, dal rendimento certo, forte di una lunga esperienza nel paese ex sovietico il suo prezzo potrebbe non superare i 20 milioni.