Il centrale brasiliano Toloi è in orbita Olympique Marsiglia: il club francese è alla ricerca di un profilo che possa garantire il ricambio alla coppia Rami-Rolando

Calciomercato Toloi Atalanta |  I nerazzurri potrebbero perdere il centrale brasiliano Toloi per la prossima stagione, destinazione Ligue 1, Francia. Si, sul difensore di Gasperini ha messo gli occhi il Marsiglia allenato dall’ex giallorosso Rudi Garcia. E’ stato lo tesso tecnico francese a fare il nome del difensore atalantino, che aveva già allenato ai tempi della Roma, stagione 2013/2014. Appena quattro le presenze con la maglia giallorossa, ma d’altronde in quella Roma c’era Benatia, Castan e il giovane Romagnoli.

A Marsiglia tornerebbe però a fare la riserva, dato che il duo Rami-Ronaldo non si tocca. Garcia ha però bisogno di qualcuno che possa fargli rifiatare, dato che i rendimenti di Abdennour e Sertic non hanno convinto il proprio tecnico, cos’ come la scelta di provare Luiz Gustavo da centrale difensivo. Intanto è stato fissato il prezzo, 10 milioni di euro.