Notizie Milan, ufficiale Gattuso ha firmato il rinnovo fino al 2021

Notizie Milan, ufficiale Gattuso ha firmato il rinnovo. La telenovela per il rinnovo di Rino Gattuso è finita. Il tecnico di Corigliano Calabro è arrivato oggi pomeriggio a casa Milan per mettere la firma sul nuovo contratto fino al 2021. Decisivo il confronto di ieri con Marco Fassone, dove sono stati limati gli ultimi dettagli e poste le basi per un progetto rossonero incentrato sulle idee dell’ex Pisa

 Milan news: il commento di Gattuso

Queste le parole di Gattuso dopo il rinnovo del contratto:

“Grazie della possibilità, senza Fassone e Mirabelli non sarei qui. Sono contento di allenare una squadra gloriosa come il Milan. Ringrazio i miei ragazzi e il mio staff. Forza Milan, speriamo di fare le cose per bene. E di riportare il Milan in alto, dove merita”.

Ultime Milan: le parole di Mirabelli

Anche il ds Mirabelli, dopo il rinnovo del contratto di Gattuso, ha commentato la firma:

“Ho parlato tanto di Rino, gli faccio un in bocca al lupo e mi auguro stia al Milan a lungo, più di questi tre anni di contratto”.

Notizie Milan, le parole di Fassone


Queste, invece, le parle dell’ad dei rossoneri Fassone dopo il rinnovo di Gattuso:

“E’ giunto il momento di comunicarvi che Rino Gattuso sarà il nostro tecnico per i prossimi tre anni. È una delle scelte più sentite che abbiamo fatto da quando siamo qui e lui in questi mesi ha fatto un lavoro straordinario. Con Rino possiamo fare veramente un progetto importante sul lungo periodo, ci abbiamo messo tanto a rinnovare per colpa mia perché ero sempre via. Ma Rino è assolutamente voluto da tutti noi”.