Juventus, bisogna rifondare: ecco i nomi da cui ripartire

E’ tempo di rifondazione della Juventus e sul taccuino di Marotta ci sono già i nomi giusti  da cui ripartire nella prossima stagione. Nomi di grosso calibro quelli riportati da TuttoSport: In difesa piacciono molto i nomi dei Bernat del Bayern Monaco, Hector del Colonia, Digne del Barcellona, Florenzi della Roma, insomma ci sono tanti nomi interessanti.barcellona chelsea Griezmann atletico madrid

A centrocampo invece..

A centrocampo non può non figurare il nome di Emre Can, talento del Liverpool seguito da mesi e che potrebbe arrivare a parametro zero. Un altro grande colpo, ma decisamente più costoso, potrebbe essere Milinkovic-Savic della Lazio. Piacciono molto anche Cristante dell‘Atalanta e Pellegrini della Roma.

Sul fronte attacco

Infine si giunge all’attacco, dove Paulo Dybala potrebbe lasciare dopo 4 anni insieme ai bianconeri. Sia il Paris Saint Germain, che le due squadre di Madrid sono molto interessate al ragazzo. La Juventus non vuole restare scoperta e sta pensando ad un colpo ad effetto per sostituirlo. I nomi sono quelli di Martial del Manchester United e anche di Antoine Griezmann, come riportato dal Corriere Dello Sport, dell’Atletico Madrid. Più defilato il pensiero che porta ad Edinson Cavani.