mercoledì, settembre 26, 2018
Home Evidenza Fiorentina, Corvino osserva Brignola del Benevento e Vukovic del Verona

Fiorentina, Corvino osserva Brignola del Benevento e Vukovic del Verona

Fiorentina, si pensa a rinnovare la rosa: Brignola sul taccuino di CorvinoBenevento, brignola

Oggi in edicola Tuttosport fa il punto sul mercato della Fiorentina. La dirigenza dei viola sta monitorando vari nomi nel nostro campionato: in particolare nella zona bassa della Serie A. Ieri Corvino era presente allo scontro salvezza tra Benevento e Verona. Sotto osservazione il giovane talento Enrico Brignola, classe 1999, valutazione sui 2,5 milioni di euro, già 11 presenze finora in A e tre gol a Sampdoria, Roma e Cagliari. Un innesto importante sarebbe soprattutto in vista di quelle che potrebbero essere alcune cessioni: come ad esempio quella di Cyril Thereau oppure di Gil Dias, che terminato il prestito biennale dal Monaco, potrebbe tornare alla base.

Anche in difesa, occhio a Vukovic del Verona

Tra i giocatori seguiti, oltre a Lorenzo Venuti di proprietà della stessa Fiorentina che lo ha blindato fino al 2022 e a fine stagione potrebbe riportarlo a casa, anche il ventinovenne centrale del Verona Ivan Vukovic, in prestito dall’Olimpiakos con cui i viola vantano buoni rapporti.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui