Calciomercato Juventus, Caldara sul suo futuro in bianconero.

Calciomercato Juventus, Caldara

Calciomercato Juventus, Caldara | A margine di un evento coi ragazzi organizzato dal Csi locale presso l’oratorio di Boccaleone a Bergamo, parla il difensore dell’Atalanta, Mattia Caldara. Spazio non solo all’attualità in casa orobica, ma anche al futuro. “La Juventus? Spero di esserne all’altezza, ma ho ancora un mese e mezzo da spendere all’Atalanta. Ed è il più importante, perché raggiungere un’altra volta l’Europa League sarebbe la ciliegina sulla torta”.

Al momento per Caldara l’unico obiettivo e’ far bene con l’Atalanta

Il difensore, a fine giugno vedrà scadere il suo prestito concesso ai bergamaschi il 12 gennaio dell’anno scorso, all’atto dell’accordo tra i due club. Ma nega di pensare alla ricostruzione bianconera di cui farà parte anche il compagno Leonardo Spinazzola: “Meritiamo l’obiettivo della seconda qualificazione per quanto fatto durante l’arco della stagione, lo vogliamo fortemente – rimarca il difensore -. Non sarà facile perché martedì perdendo con la Sampdoria l’abbiamo rimessa in gioco invece di tagliarla fuori. In più la Fiorentina è tornata in auge e non possiamo più perdere punti per strada a cominciare da sabato con la Spal che lotta per salvarsi”.

Fonte: IaSportPress

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui