Edin Dzeko, attaccante della Roma, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium per rilasciare alcune dichiarazioni dopo la sconfitta per 4-1 con la Roma

Queste le parole di Edin Dzekocalciomercato roma Dzeko

Abbiamo provato fin dall’inizio a pressarli, li abbiamo costretti spesso a ripartire dalla difesa e stavamo facendo una buona partita. Peccato perchè il risultato è abbastanza ingiusto. Rigore? Era assolutamente evidente, se tu dai quel calcio di rigore cambia tutto  il corso della partita. L’arbitro doveva darci quel rigore netto, doveva avere coraggio a dare un rigore contro il Barcellona, anche noi siamo ai quarti, meritiamo rispetto come loro e non è possibile che ci venga negata la possibilità di passare in questo modo. Avevamo il 50% di possibilità per passare il turno.

Loro sono forti e sono anche i favoriti, ma questo lo sapevamo già. Adesso chiaramente si complica tutto, noi però non molliamo e proveremo a fare anche meglio nella sfida di ritorno. Ora pensiamo alla Fiorentina prima della sfida con il ritorno. Se vogliamo giocare di nuovo la Champions nella prossima stagione dobbiamo pensare ad arrivare nelle prime 4 posizioni in campionato, poi vederemo”.