Notizie Napoli, Milik: “Panchina? Nessun problema, è solo una fase della mia carriera”

Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli e della Nazionale polacca, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a pudelek.plNAPOLI, MILIK

Ultime Napoli, le parole di Milik

“Dopo la Coppa del Mondo, avrò tempo di riposarmi, ora non è il momento. Non ci sono conclusioni importanti da trarre in questa fase, il nostro obiettivo principale è il campionato, vogliamo che i nostri tifosi siano orgogliosi di noi.

Scarso utilizzo? Non ho alcun problema. Penso che nella carriera di un giocatore ci siano più occasioni. La critica mi spinge a continuare e fare meglio il mio lavoro.
L’allenamento in sé non è una cosa eccitante perché, ad esempio, lavoriamo su tattiche che non ci piacciono. Poi spesso rimango solo sul campo e mi alleno su ciò che mi piace, cioè i tiri verso la porta. Sono un po’ come un bambino a cui piace realizzare i suoi sogni. Quando smetterò di sentirmi felice per ciò che sto facendo, sarà probabilmente arrivato il momento di terminare la mia carriera”.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui