Ultime Genoa, Cofie: “La vittoria ci rende liberi di testa, ora pensiamo solo al derby”cofie

Isaac Cofie, calciatore del Genoa, ha parlato al termine della gara tra Genoa e Cagliari  in zona mista per commentare successo del Grifone:

Notizie Genoa, le parole di Cofie

“Io il sorriso l’ho sempre avuto – esordisce il ghanese, tornato titolare dopo sei mesi spesi tra panchina e tribuna – Non è stato facile, ma è stato bello per me stasera tornare in campo dopo tanto tempo. Ho sempre dato il massimo in allenamento e il mister lo sapeva, gli ho fatto capire che poteva contare su di me: poi le scelte dipendono anche dalla partita o da come la legge il mister. Le cose più importanti stasera sono state la prestazione di squadra e i tre punti. Si tratta di una vittoria importante: siamo tutti contenti. Si è vista una squadra in campo, cosa che non c’è stata contro la Spal. Oggi c’erano fame, grinta, voglia di vincere le seconde palle.

Il derby è una partita a sè ma noi ci arriviamo un po’ più “liberi” dopo questa vittoria. Lo perdiamo da un po’ di anni, perciò cercheremo di fare una grande partita.

La salvezza matematicamente non è ancora raggiunta. Di qui alla fine cercheremo di fare più punti possibile”.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui