Derby di Milano: le probabili formazioni, Cutrone si riprende una maglia da titolaremilan Cutrone

Derby di Milano: le probabili formazioni | Si va verso il tutto esaurito per il derby: restano circa 1600 biglietti da vendere, di cui 700 al terzo anello verde e 900 al primo rosso, più 400 per i tifosi interisti. Come riportato da Tuttosport l’incasso sarà di 4,1 milioni.

Notizie Milan, le probabili formazioni

Per quanto riguarda le scelte dei due tecnici Gattuso dovrebbe confermare il 4-3-3. Sarà Montolivo, infatti, a sostituire lo squalificato Biglia, mentre in attacco Cutrone appare favorito su Kalinic e André Silva. Sempre che l’allenatore rossonero non decida a sorpresa di virare verso un 4-4-2 con due punte. In questo caso in panchina siederà uno tra Çalhanoglu (ritenuto responsabile del secondo gol bianconero) o Bonaventura.

Nell’Inter, Spalletti conferma tutti per la quarta volta consecutiva: come con Napoli, Samp e Verona in mediana giocheranno Brozovic e Gagliardini con Rafinha dietro alle punte.

a.scu.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui