Termina il match del Camp Nou, valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League

Il Barcellona asfalta, solo nel punteggio, una Roma che esce però a testa altissima dalla casa blaugrana. Due autoreti, prima di De Rossi e poi di Manolas, hanno messo in discesa la partita per la squadra di Valverde. Inoltre sempre due, sono stati i calci di rigore netti negati ai giallorossi nella prima frazione di gara. A chiudere il match ci ha pensato Piquè, che probabilmente ha regalato anche la qualificazione ai suoi compagni di squadra. Gol della bandiera di Edin Dzeko che segna la rete del 3-1. Passano pochi minuti e il Barcellona la chiude nuovamente siglando il gol del 4-1: mette la sua firma Luis Suarez.

Anche il Liverpool ha vita facile..

Discorso simile nell’altro quarto di finale che si giocava questa sera. Anche in questo caso il risultato è molto netto: 3-0 in favore dei padroni di casa del Liverpool, che demoliscono letteralmente il Manchester City di Guardiola. La prima frazione termina proprio su questo punteggio: dominio assoluto dei Reds che passano in vantaggio prima con il solito Salah che poi serve anche Manè per il gol del 3-0, in mezzo invece la perla fantastica di Oxlade Chamberlain.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui