Higuain: “Capisco le critiche ma mi infastidiscono, 7 anni belli a Madrid”juventus higuain

Ultime Juve Higuain Madrid | Higuain: “Capisco le critiche ma mi infastidiscono, 7 anni belli a Madrid”. Gonzalo Higuain, attaccante argentino della Juventus, presenta la sfida di Champions contro il Real Madrid ai microfoni di beIN Sport. “Sarà una sfida molto difficile, è una squadra forte che merita rispetto. Noi però abbiamo le nostre armi e speriamo di fare una grande partita e soprattutto di passare il turno. Sono match importanti, di grande livello, che esigono una grande forza mentale. Ho un ricordo bellissimo del Madrid, ho giocato per 7 anni in questa squadra, ho molti amici e la città è meravigliosa. Sarà molto bello incontrarli di nuovo e tornare al Bernabeu dopo tanto tempo”.

Le critiche a Gonzalo

 

“Se capisco le critiche dopo i gol sbagliati? Sì, certo. Ma capisco le critiche costruttive, non quelle distruttive. Capisco soltanto chi critica per migliorarti, gli altri non mi interessano. E’ un bene che la gente ti critichi perché è abituata a vederti segnare un gol a partita, perché vuol dire che tu li hai abituati così. Se mi infastidiscono? Sì. E’ chiaro che a nessuno piacciono le critiche, però cerco di imparare da quelle positive”.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui