Diego Perotti, centrocampista argentino della Roma, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano spagnolo Marca

In vista sia della doppia sfida con il Barcellona e sia del Mondiale che giocherà con la Nazionale albiceleste. Queste le sensazioni del fantasista giallorosso, e poi anche su Dybala-Messi esce allo scoperto.

Le parole di Diego Perotti

“Sono migliorato giocando con questi compagni di squadra, a volte succede il contrario e non riesci ad adattarti perché il livello è molto alto. Potresti sentirti fuori luogo invece io sto benissimo sia nell’Argentina che nella Roma. Difficile che le tue qualità non migliorino in queste due rose.”

Sulla polemica Dybala-Messi

Le parole di Dybala su Messi? Sono convinto che non l’abbia detto nel senso che non può giocare con lui e che insieme non funzionano, ma ci teneva a dire che giocando in ruolo molto simile, avendo quasi lo stesso modo di giocare, non aveva speranza di calcare i campi da gioco visto che Messi è il numero uno ed è insostituibile. A Leo non si può rinunciare. A volte possono entrare in collisione all’interno del campo, ma era una polemica che volevano fare i media“.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui