Massimo Giletti è intervenuto in microfoni di Radio 24 su uno degli argomenti più caldi in casa Juventus: il rapporto tra la squadra, Allegri e lo Stadium

Scandalo calcio giletti

Juventus Giletti fischi | Il popolare conduttore televisivo è di dichiarata fede bianconera e non è nuovo ad esternazioni calcistiche. Dalle frecciatine a Sarri alle vere e proprie inchieste sul calcio, Massimo Giletti è uno degli opinion leader per seguito e popolarità anche in casa bianconera. Ma le sue dichiarazioni a Radio 24 faranno certamente discutere, anche perché il destinatario della critica è proprio il popolo bianconero, reo di aver fischiato la squadra.

Giletti sui fischi allo Stadium

“La Juve deve uscire allo scoperto”, ha affermato Giletti, “capire se questi 10 mesi che sono passati da Cardiff sono serviti per crescere. La Juventus spesso non gioca bene, è vero, ma è una squadra difficile da affrontare e questo il Real Madrid lo sa. Sono molto deluso per i fischi dello Stadium a giocatori importanti della Juventus. Sono sconcertato, se per questo pubblico non è sufficiente di essere in testa, in finale di Coppa e ai quarti di Champions, stiano a casa”.