Inter, per ora niente rinnovo per Luciano SpallettiInter, Spalletti

Non solo in casa Milan ma anche in quella dell‘Inter i parla di rinnovi: in particolare dell’allenatore. Se Gattuso pare possa aver già trovato l’accordo per il prolungamento del contratto, Spalletti invece è molto lontano al momento da questa ipotesi. Il tecnico toscano, almeno per il momento non sembra molto intenzionato ad allungare il suo rapporto con il club nerazzurro. Ma soprattutto la stessa Inter non ci pensa proprio al rinnovo prima dell’obiettivo stabilito: la Champions League.

Ritornano i bei Derby, quelli decisivi: Spalletti deve vincere

In un certo verso dunque, il destino dei due allenatori appena citati si intreccia, esattamente domani pomeriggio alle ore 18.30 allo stadio San Siro. Ci sarà il Derby della Madonnina: con una vittoria Spalletti eliminerebbe definitivamente il Milan dalla Corsa Champions e si candiderebbe in maniera netta ad uno dei due posti rimasti ancora in bilico.

Staremo a vedere quali emozioni ci regalerà questa partita, forse la più decisiva e importante negli ultimi anni, dove i Derby di Milano avevano perso il fascino che avevano qualche tempo fa.

Fonte: La Gazzetta Dello Sport