lunedì, luglio 16, 2018

Clamoroso dall’Inghilterra, Allegri andrà al Chelsea: i dettagli

Ieri Massimiliano Allegri ha parlato chiaro con la stampa in occasione della conferenza in vista della partita di stasera contro il Real Madrid, valevole per l’accesso alle semifinaliJuventus, Allegri Psg

Il tecnico della Juventus ha parlato anche del suo futuro dove ha dichiarato che, una volta finita con la Juve, sarebbe andato ad allenare all’estero. Neanche 24 ore dopo arriva un’indiscrezione clamorosa raccolta da il The Sun, quotidiano sportivo inglese.

Allegri saluta la Juventus e va al Chelsea

Massimiliano Allegri sarà il nuovo allenatore del Chelsea nella prossima stagione”. Una vera e propria bomba di mercato: che Antonio Conte lascerà i Blues è praticamente una cosa scontata, la sua direzione potrebbe essere il Paris Saint Germain, o magari ancora la Nazionale italiana. Abhramovic per continuare al meglio il suo lavoro ma soprattutto per un salto di qualità ha chiamato chi alla Juventus lo ha succeduto in maniera egregia. In prima pagina è proprio chiaro il messaggio del giornale che è certo dell’arrivo dell’allenatore nato a Livorno sulla panchina del Chelsea.