Chiasso, Abascal esonerato. Arriva la conferma ufficiale della societa’ elvetica.

Chiasso, Abascal esonerato

Chiasso, Abascal esonerato | Cambio di allenatore in Challenge League, la competizione cadetta del campionato svizzero. A essere stato esonerato e’ stato il tecnico del Chiasso. La societa’ del Canton Ticino ha infatti comunicato di aver sollevato dal proprio incarico Guillermo Abascal Perez. Al cui posto sulla panchina rossoblu si accomoda Baldassarre Raineri, 55enne di Castelvetran. Nel cui palmares figurano Bellinsona, Mendrisio e Biaschesi. E gli albanesi del Vllaznia.

Ultime Challenge League: cambio in corsa per il Chiasso

Questa il comunicato dalla società rossoblu: “FC Chiasso 2005 S.A. comunica di aver sollevato dal proprio incarico l’allenatore sig. Guillermo Abascal Perez. La società ringrazia il sig. Abascal per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali per la sua carriera professionale. La società comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra sino al termine della stagione al sig. Baldassarre Raineri”.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui