Juventus, follie per Pellegrini della Roma: pronti a pagare la clausolaRoma infortunio Pellegrini

Ancora una volta potrebbe verificarsi uno scenario pazzesco sull’asse Juventus-Roma. I bianconeri sono in cerca di un centrocampista, un profilo giovane che sappia fare le veci di Claudio Marchisio, vicino all’addio nella prossima stagione. Il profilo che più stuzzica la Vecchia Signora è quello di Lorenzo Pellegrini della Roma. Il talento cresciuto nel vivaio giallorosso e poi esploso al Sassuolo piace molto a Marotta ed Allegri.

Il ragazzo ha anche una clausola rescissoria nel contratto che oscilla tra i 27 e i 29 milioni di euro: un punto a favore della Juve che potrebbe prendere il ragazzo senza avere tanto bisogno di trattare con i capitolini. Un episodio già visto appena due estati fa, quando Agnelli bussò alla porta di Pallotta per avvisare di aver comprato Pjanic, pagando la clausola rescissoria di 40 milioni di euro.

Le parole di Pellegrini

Lo stesso Pellegrini ha rilasciato qualche breve dichiarazione in merito alla questione Juventus: “E’ un grandissimo club e chiaramente è normale che faccia piacere un accostamento del genere. Sono però già in un grane club, ambizioso e con un progetto davvero molto importante. Io darò sempre il massimo per la Roma, poi quello che accdrà non so”: