Alessandro Del Piero ha parlato ai microfoni di goal.com a margine di un evento in Costa d’Avorio, dove porta il messaggio dell’UEFA

del piero dybala

 

Del Piero Juventus Dybala | “Ogni anno sale di livello”, ha affermato il campione del Mondo del 2006, “l’ha dimostrato contro Lazio e Tottenham. E’ un bravissimo ragazzo e un talento incredibile, non dobbiamo nemmeno parlare della sua qualità. Questo può essere l’anno giusto per lui, ha fatto una partenza incredibile. Stava segnando un paio di goal a partita, stava giocando così bene e ha guidato la Juve in un primo periodo molto difficile per la squadra. Poi è arrivato l’infortunio, ma è tornato alla grande contro Tottenham e Lazio. Portando i bianconeri in testa alla classifica. Ora sarà interessante sapere che finale di stagione riuscirà a giocare”.

Sulla Champions

Ai quarti di Champions la Juventus sfiderà il Real Madrid: “La storia è importante. Quello costruito in questa stagione è importante e porta a magiche situazioni come queste. Avanti con i Blancos dunque, non giocano così bene quest’anno.Di certo però sono abituati alla competizione e possono vincere contro chiunque. Di fronte però c’è la Juve. Nel momento in cui devono vincere, vincono. E’ molto importante considerando che la partita a Londra contro il Tottenham è stata molto dura, soprattutto dopo l’andata. Hanno trovato il modo per trasformarsi e andare avanti”.