Fiorentina, Pioli ha rilasciato una breve dichiarazione in vista della sfida di Udine, che per la formazione viola non potra’ essere una gara come le altre.

fiorentina pioli

Fiorentina, Pioli | La Fiorentina torna domani a Udine per il recupero della gara del 4 marzo, poi rinviata per il dramma della scomparsa di Davide Astori. L’allenatore Stefano Pioli, prima della partenza per il Friuli, ha rilasciato solo una breve dichiarazione ai microfoni di ViolaChannel. Annunciando qualche cambiamento rispetto a domenica. “La squadra sta dando buone risposte, è un gruppo disponibile – ha detto –. Contro il Crotone abbiamo giocato una buona partita meritando la vittoria e adesso siamo concentrati sulla prossima. Ogni gara ha il suo carico, il suo peso”, ma certo quella di domani per i suoi giocatori non sarà una gara come le altre.

Ultime Fiorentina: previsti cambiamenti nelle scelte di Pioli

“Incontriamo un’Udinese molto fisica, forte fisicamente dal punto di vista della gamba, dei centimetri. Avremo bisogno di energie e freschezze mentali e quindi credo che sarà opportuno cambiare qualcosa”, ha concluso.