Calciomercato Juventus, Sturaro seguito da almeno 15 squadre. La conferma arriva dal suo procuratore.

Calciomercato Juventus, Sturaro

Calciomercato Juventus, Sturaro | Stefano Sturaro non sta trovando in bianconero tutto lo spazio che, evidentemente, sperava di poter trovare. E, di conseguenza, a fine stagione potrebbe diventare uno degli uomini mercato. Anche se la Juventus, come piu’ volte confermato in passato, non ha alcuna intenzione di volerlo cedere. Tantomeno svendere. L’ultima voce lo vederebbe nell’orbita della Lazio di Simone Inzaghi. Proprio a tal proposito, il suo agente, Carlo Volpi, e’ stato intervistato da cittaceleste.it.

Ultime Juventus: Sturaro sul piede di partenza

In ogni caso, la Lazio potrebbe essere una soluzione gradita al calciatore. “La Lazio e’ una società prestigiosa con obiettivi importante. Negli anni e’ riuscita a valorizzare benissimo giocatori molto giovani e a trasformarli in campioni, e’ ormai una realta’ importante del nostro calcio che verrebbe sicuramente presa in considerazione. C’e’ anche da dire che Sturaro e’ in questo momento nella squadra più forte d’Italia, con un ingaggio altrettanto importante. Non e’ un più un ragazzino che si accontenta di guadagnare 500mila euro, sarebbe un investimento importante per i biancocelesti. Alla Lazio avrebbe uno stipendio da top player. Ci sono diverse dinamiche che andrebbero verificate prima di poter concretizzare la trattativa”.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui