Edinson Cavani è intervenuto ai microfoni di Canal+ dopo la vittoria del PSG sul Monaco nella finale della Coupe de Ligue, soffermandosi anche sul suo futuro

Cavani psg futuro | Il campione uruguayano sta attraversando un momento di forma eccezionale: il gol nell’Asia Cup con la Nazionale ha già fatto il giro del mondo e adesso sogna il Mondiale con la Celeste, che, secondo le sue stesse parole “sarebbe meglio di tutto, anche della Champions con il PSG”. Con i francesi l’attaccante si trova bene, sono ormai 5 anni che sostiene il peso dell’attacco parigino assieme ai vari Ibra e Neymar, solo che a differenza loro lui è rimasto.

Adesso che finalmente il bomber ex Napoli è a suo agio nel ruolo di unico 9, non vorrà certo lasciare Parigi. Eppure le sue dichiarazioni non sembrano andare, univocamente, in questo senso: “Sono ormai cinque anni che vesto la maglia del Paris Saint-Germain, è un periodo lungo all’interno della carriera di un calciatore e spero che la storia d’amore vada avanti. Sicuramente voglio rimanere, ma non sempre prevale l’intenzione del calciatore. Vedremo, spero di restare a Parigi, ma a volte non puoi sapere cosa succederà“.