Calciomercato Inter, Pastore ha parlato del suo futuro

Calciomercato Inter, Pastore

Calciomercato Inter, Pastore | Il Paris Saint-Germain ha ottenuto ieri l’ennesimo trofeo in patria, andando a vincere la Coppa di Lega contro il Monaco. Al termine della gara, Javier Pastore, sempre nel mirino di molti club per il futuro, tra i quali l’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco il resoconto di fcinter1908.it: “L’ultimo titolo col PSG? No, non lo so ancora. Penso a giocare, vincere i titoli che mancano e questo non è il periodo del mercato. È uno degli ultimi, è possibile. Ma non lo sappiamo. Rimane un anno di contratto, vedremo. Parleremo con il club di quello che vogliono per me e quello che voglio io per me. Decideremo alla fine della stagione, ma non ora”.

Ultime Inter: Pastore in nerazzurro il prossimo anno?

Una delle domande ricorrenti per i calciatori del Psg e’ quale sara’ il futuro in caso di addio (ormai piu’ che una certezza) di Emery. E Pastore, rimarrebbe? “Non lo so, non è solo l’allenatore. È anche il club, che obiettivi hanno con me. Se vogliono che rimanga o meno. Dobbiamo parlare bene, per sapere quale ruolo avrò l’anno prossimo se il club vuole che rimanga. Se Emery rimane, parlerò prima con lui per scoprire cosa vuole da me. Se arriva un altro allenatore, voglio sapere cosa pensa di me. Ho bisogno di chiarezza“.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui