Tottenham, Kane: stagione finita dopo l’infortunio alla caviglia?

tottenham kane stagione finita

Tottenham, Kane: stagione finita | Notizia peggiore in casa Tottenham difficilmente sarebbe potuta arrivare. Tanto da oscurare persino la netta vittoria per 6-0 nell’ultima sfida contro il Millwall in FA Cup. L’infortunio di Harry Kane alla caviglia potrebbe rivelarsi piu’ grave del previsto, tanto da poter mettere a rischio il prosieguo della stagione per l’attaccante inglese. E proprio la Nazionale di Sua Maesta’ starebbe tremando in vista dei Mondiali in Russia.

Tottenham, il pessimismo di Pochettino dopo l’infortunio di Kane

“La dinamica e’ simile a quella dell’ultimo infortunio – ha riferito Pochettino e la caviglia è la stessa dell’ultima volta. Speriamo non sia una cosa grave, ma sinceramente somiglia molto all’infortunio di settembre. Quando perdi un giocatore come Harry, sai già che ti mancherà, ma sarà un’occasione per gli altri giocatori per dimostrare di meritarsi una maglia da titolare. Restiamo in attesa di novità sulle condizioni di Harry Kane”.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui