Juventus, Agnelli ha deciso di rinnovare il contratto di Marotta, Paratici e Nedved

La Juventus ha deciso sul futuro dei propri dirigenti. Tutti confermati, come riporta l’edizione di oggi del quotidiano TuttoSport. Non poteva essere altrimenti visto il lavoro brillante svolto dai dirigenti bianconeri in queste 6 stagioni che hanno portato la Vecchia Signora al dominio incontrastato in Italia e ad una forte speranza di Champions in Europa.

Pronto il rinnovo: ecco tutti i dettagli

Chiaramente non parliamo solo di conferme ma di rinnovi, prolungamenti di contratto di almeno altre 2/3 stagioni. I dettagli non sono ancora di pubblico dominio, per questo sono solo supposizioni. La cosa certa è che giorno dopo giorno le pratiche per il rinnovo, i dirigenti, le hanno già avviate con i loro colpi. Partendo da Barzagli e Pirlo a parametro zero, passando per Dybala e Vidal, finendo a Pogba e Matuidi. Una capacità di costruire una squadra mostruosa con una buona parte di parametri zero e soprattutto con colpi ben investiti, senza quasi mai sbagliare un colpo.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui