Il calciomercato non dorme mai, non esiste frase più vera- In particolare il mercato dei parametro zero, molto ricco in questo periodoCalciomercato shakhtar, Bernard

Il Milan ci sta costruendo il futuro partendo da Reina, passando per Ki, finendo a Strinic. La Juventus resta invece concentrata sull’unico obiettivo Can così come lInter spera sempre in De Vrij.

Proprio a queste due società un grande talento si è proposto in queste ore. Parliamo del brasiliano Bernard, trequartista classe ’92, giocatore di ottima tecnica che allo Shakhtar Donetsk ha fatto ottime cose negli anni scorsi. Cresciuto nell’Atletico Mineiro, gradirebbe molto un’esperienza in Italia e tra i tanti contatti attivati ha sondato anche le soluzioni legate ai nostri top club.

Proposte a Juventus e Inter: semaforo rosso

Dalla Juventus è arrivata una risposta decisamente fredda, ad oggi Bernard non è neanche nella lista dei bianconeri che hanno altri obiettivi. Diverso invece il discorso per l’Inter: Bernard si libera a parametro zero dallo Shakhtar, continua a dire no al rinnovo, così i nerazzurri si sono realmente informati. Fin qui, senza procedere in una vera e propria trattativa perché le cifre richieste (oltre 3,5 milioni con i bonus) e le caratteristiche di Bernard, spesso discontinuo, non hanno ancora portato al semaforo verde.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui