Calciomercato Fiorentina, Badelj verso il rinnovo

Calciomercato Fiorentina, Badelj – Ora è il tempo delle scelte per Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina il cui destino è appeso ad un filo. O meglio ad una firma, quella sul rinnovo che a breve gli proporrà il club viola. Come rivela il Corriere dello Sport nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra l’entourage del croato e la dirigenza viola.

Calciomercato Fiorentina, Badelj

Calciomercato Fiorentina, Badelj può firmare ma…

Il ds Pantaleo Corvino però non vuole lasciare nulla al caso e soprattutto farsi trovare impreparato. Per questo motivo sta guardandosi intorno alla ricerca di alternative nel caso in cui la trattativa non dovesse andare in porto. Pedro Obiang è tra le soluzioni più  suggestive. Tra i profili più giovani resta sempre aperta la strada che porta Szymon Zurkowski, classe 1997, cercato anche dal Borussia Dortmund.

E Tomas Soucek? Il classe ’95 di proprietà dello Slavia Praga il suo sì all’offerta
della Fiorentina lo aveva fatto arrivato pochi mesi fa, poi però l’accordo tra i due club non è stato trovato. Sembrava fosse imminente un prolungamento dell’attuale contratto
(2020), ma fin qui la fumata bianca non è ancora arrivata. Non si smette di guardare nemmeno al mercato italiano. Se pochi mesi fa la pista Federico Viviani è stata percorsa solo fino a metà, in vista dell’estate molte cose potrebbero cambiare.