Juventus, De Sciglio: “Ecco come batteremo il Tottenham”

| 15/02/2018 19:20

Juventus, De Sciglio ai microfoni ufficiali del club

Juventus, De Sciglio fa il punto della situazione in casa bianconera. Ai microfoni ufficiali della Vecchia Signora, l’ex Milan ha parlato delle sfide con Tottenham e Torino e della corsa scudetto col Napoli.

juventus, de sciglio

Juventus, De Sciglio sulla sfida col Tottenham

“Nella gara di ritorno andremo a Londra con l’atteggiamento mostrato l’altra sera nei primi dieci minuti e consapevoli del fatto che sarà una battaglia e che ci saranno delle difficoltà, ma anche del fatto che ci concederanno delle occasioni e che dovremo fare il massimo per sfruttarle. Si deve essere positivi e fiduciosi, perché è vero che sarà una partita difficile, ma la qualificazione è ancora aperta”

Juventus, De Sciglio sul derby

“Mazzarri ha portato al Toro più ordine e compattezza e si è visto dagli ultimi risultati. Inoltre troveremo anche un ambiente particolarmente caldo, quindi dovremo prepararci al meglio”.

Juventus, De Sciglio sul Napoli 

“Sta vivendo una stagione straordinaria, ma anche noi stiamo facendo molto bene e dobbiamo continuare così per giocarcela fino alla fine. Il Napoli ha continuità a livello di prestazioni e di risultati e anche noi dovremo evitare di lasciare punti per strada”.


Continua a leggere