Calciomercato Napoli terzino Milic | Dopo l’ennesimo infortunio di Ghoulam, gli azzurri alla ricerca di un laterale svincolato per dare il cambio a Mario Rui

calciomercato napoli terzino svincolato milic

Il Napoli continua la ricerca di un terzino svincolato: il nome buono è quello di Milic, nuova fiamma degli azzurri per il calciomercato. Come riportato dal Corriere dello Sport infatti, il profilo inizialmente valutato, quello di Siqueira, convince dal lato tecnico ma non fisico, visto che non gioca da molto tempo e in ogni caso nelle ultime partite in cui era sceso in campo non aveva dato prova di buone condizioni.

Ecco perché, per sostituire Ghoulam e dare il cambio a Mario Rui, che non può sostenere da solo tutto il peso della fascia sinistra visto che è reduce anch’egli da un infortunio, si sta pensando a Hrvoje Milic, terzino croato di 28 anni, svincolatosi a gennaio dall’Olympiakos dopo una prima parte di campionato non brillante. Non sarebbe la prima volta per lui in Italia, visto che ha militato (sempre senza riscuotere grande successo) tra le fila della Fiorentina.