Calciomercato Napoli rinnovo Jorginho | Aurelio De Laurenttis vuole blindare il regista brasiliano, ieri una nuova offerta

calciomercato napoli rinnovo jorginho

Il Napoli continua a lavorare al rinnovo di Jorginho. Il calciomercato azzurro vive anche di questi importanti passaggi. Lo sa bene Aurelio De Laurentiis vuole blindare il suo regista preferito. Fino a 20 anni fa, staremmo parlando di cinema, ora la Filmauro non è l’azienda più redditizia per De Laurentiis che sta per dare il ciak all’operazione Jorginho. D’altronde nella giornata di ieri anche l’agente del calciatore Joao Santos si è espresso favorevolmente in merito.

Le offerte non mancano per il brasiliano e quindi il Napoli non vuole farsi trovare impreparato: come riporta il Mattino, nella giornata di ieri sono stati fatti passi in avanti per il rinnovo del contratto del brasiliano. L’accordo sarebbe già stato trovato tra le parti in causa, nuovo contratto fino al 2022 con ingaggio aumentato, quasi da da top player, che partirà da una base di 3 fino ad un massimo di 4 milioni di euro. Il Manchester United è avvisato: per Jorginho ci sarà da lottare.