Calciomercato Milan Aubameyang |Il calciatore del Gabon, recentemente passato all’Arsenal, ha inferto un’altra stilettata ai rossoneri

aubameyang milan calciomercato

Il Milan ha dormito durante il calciomercato, parola di Aubameyang. Che qualche mese fa lo scrisse sui suoi social e adesso torna a ripeterlo sulle pagine della Gazzetta dello Sport. Mentre l’inviato del giornale era immerso in un’intervista a Papastathopulos, l’attaccante era di passaggio nello stesso bar di Dortmund, per salutare la città prima di trasferirsi definitivamente all’Arsenal.

“Il Milan ha dormito”, ha affermato sorridendo Aubameyang. Storia già sentita, ma il fatto che il calciatore abbiamo voluto rimarcarlo ancora una volta, è sintomatico di una volontà di tornare al club dove aveva già militato nel 2008. Il gabonese è costato all’Arsenal circa 65 milioni, la stessa cifra che i rossoneri hanno speso per il duo KalinicAndrè Silva. Ma non arrabbiatevi tifosi del Diavolo: fu la stessa offerta anche dal duo MirabelliFassone. Il punto è che il Borussia Dortmund ha deciso alla fine di abbassare le proprie pretese. Con un altro rilancio avrebbero ceduto? Questo è fanta calciomercato. Resta però il rimpianto del calciatore e di chi sognava di rivederlo a Milano.