Calciomercato Inter Rafinha riscatto | Ora a Milano ne sono convinti tutti: il brasiliano è un investimento che renderà indietro lo sforzo profuso

inter riscatto rafinha

Il brasiliano Rafinha sembra aver già conquistato l’Inter. È bastato uno spezzone di partita contro il Bologna per farlo capire anche ai più scettici. La condizione fisica non è ancora il massimo, ma l’ex Barcellona è destinato ad avere un posto da titolare nello scacchiere di Spalletti. Secondo quanto riportato da Tuttosport,  la società nerazzurra (che al momento ha in prestito il giocatore, che ha vissute 2 annate martoriate dagli infortuni) sembra sempre più orientata a riscattare il calciatore dal club blaugrana: 35 milioni di euro più 3 di bonus.

I nerazzurri contano di far cassa anche grazie a Marcelo Brozovic, sempre più ai margini del progetto. Dopo averne ammortizzato ampiamente in questi anni l’esborso per il cartellino, l’Inter conta nel Mondiale per valorizzarlo e realizzare una bella plusvalenza. Un guadagno abbastanza corposo, magari, da agevolare l’investimento su Rafinha.