Tottenham, Kane: “Miglior momento della mia carriera. Ricordo il benvenuto di Chiellini…”

| 12/02/2018 19:25

Tottenham, Kane ha appena segnato il gol numero 101 in Premier. E’ lui il pericolo pubblico numero uno per la Juventus

tottenham kane

Tottenham, Kane – Ha appena segnato, nel derby contro l’Arsenal, il suo gol numero 101 in Premier League. E’ senza dubbio Harry Kane il pericolo pubblico numero uno per la Juventus nell’andata degli Ottavi di finale di Champions League che si disputera’ domani all’Allianz Stadium. E oggi il centravanti inglese ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole riportate dalla redazione di Premium Sport: “Stiamo facendo molto bene nelle ultime gare in Premier League e siamo fiduciosi anche per la sfida di domani. Un solo gol subito dalla Juve nelle ultime 16 partite? Sappiamo che hanno una difesa fantastica e un grandissimo portiere come Buffon, ma noi in questo periodo a livello offensivo riusciamo ad esprimere un gran bel gioco e siamo fiduciosi”.

Tottenham, Kane e la sfida nella sfida con Higuain

“Il mio miglior momento? Sì certo – ha proseguito Kane – , questo è il mio miglior momento  in carriera, anche se dovrò sicuramente crescere ancora. Sarà anche una sfida tra me e Higuain? È un grandissimo attaccante che segna moltissimi gol. Vedremo chi vincerà domani”. Sempre in tema di bianconeri, il bomber di Sua Maesta’ ha ricordato un episodio particolare al suo esordio in Nazionale. “Chiellini è un grande difensore. Contro di lui in Italia-Inghilterra mi dette subito il benvenuto nel calcio internazionale. La Juve ha una squadra eccezionale e una grande difesa. Non vedo l’ora di giocare. Khedira? Le sue parole sono state un’iniezione di fiducia. Prendo queste parole come una spinta a far meglio, la prendo in maniera positiva”.

Infine un parere su Totti. “È stato un grandissimo calciatore, trascorrere tutta la carriera in una sola squadra è una grande cosa. Ha fatto tantissimo nella sua carriera magari un giorno potrò dire lo stesso.”


Continua a leggere