Tottenham, Pochettino: “Miglior momento per affrontare la Juventus”

| 11/02/2018 09:05

Tottenham, Pochettino sfida la Juventus

Tottenham, Pochettino – Con un gol del solito Harry Kane, il Tottenham batte l’Arsenal riscattando il ko del derby d’andata. Ora gli Spurs si concentreranno sulla gara di Torino contro la Juventus, sfida di cui ha parlato il tecnico Mauricio Pochettino sulle colonne della Gazzetta dello Sport.

Tottenham, Pochettino

Tottenham, Pochettino alla Gazzetta dello Sport

«Sto vivendo il periodo migliore da quando alleno il Tottenham. I risultati ottenuti contro Manchester United, Liverpool e Arsenal ci hanno dato sicurezza. Ora sappiamo che possiamo affrontare le grandi con uno spirito diverso. È il momento migliore per giocare contro la Juventus. È uno degli squadroni d’Europa. Ha disputato due finali di Champions in tre anni. Noi però siamo pronti e abbiamo fiducia nelle nostre possibilità. Vediamo che cosa accadrà.

Gara chiave? In teoria quella di Torino, perché siamo noi ad affrontare per primi la trasferta, ma quando una qualificazione si decide in centottanta minuti, non si puoi mai sapere quale sarà il momento decisivo. Sarà il Tottenham di sempre. Abbiamo una nostra identità di gioco e la rispettiamo. Così come rispettiamo la Juventus».

 


Continua a leggere