Serie A, l’Inter è terza: bene Torino e Sampdoria, Genoa corsaro a Verona

| 11/02/2018 16:59

Terminano le partite del pomeriggio: pochi gol hanno caratterizzato le quattro partite delle 15.00.

L’Inter ha superato per 2-1 il Bologna con qualche difficoltà grazie anche la prima rete stagionale di Karamoh e ad Eder, a poco è servito il gol dell’ex di Palacio. Tanta noia a Verona tra Chievo e Genoa dove finisce 0-1, grazie al gol di Laxalt. Vittoria importante anche della Sampdoria per 2-0 con gol di Edgar Barreto e Fabio Quagliarella. Anche il Torino vince in casa, per 2-0 contro l’Udinese grazie alle reti di N’Koulou e Belotti.

Di conseguenza ecco i tre migliori e i tre peggiori del pomeriggio di Serie A

I migliori

1) Karamoh, 7: Il talentino arrivato questa estate ha sostituito a sorpresa Candreva, sempre titolare fino ad oggi. Buona prestazione e rete spettacolare, decisiva per la vittoria nerazzurra.

2) Caprari, 7: L’attaccante usato come trequartista da Giampaolo fa impazzire la difesa dell’Hellas Verona. Suo l’assist per il primo gol di Barreto, inoltre tante giocate belle da vedere.

3) Belotti, 6.5: Buona partita, fatta di sacrifico come al solito. Ad impreziosire tutto è il gol fantastico coast to coast che ha portato i granata sul 2-0.

I peggiori

1) Fares, 4.5: Decisivo, in negativo, sia sul gol di Barreto che sull’episodio del calcio di rigore segnato poi da Quagliarella.

2) Miranda, 4.5: Tutto male per il difensore brasiliano che regala il gol a Palacio. Svirgola completamente in occasione della rete dell’argentino.

3) Mbaye, 5: Il terzino destro del Bologna gioca male tutta la partita e poi si fa anche espellere per un intervento sciagurato su Rafinha.


Continua a leggere