Sampdoria, Pradè: “Strinic? Faremo un’offerta anche noi”

| 11/02/2018 20:20

Sampdoria Strinic Pradè | Il responsabile dell’area tecnica ha fatto il punto sul calciomercato dei doriani nel ventre di Marassi

calciomercato sampdoria strinic pradè

Daniele Pradè è intervenuto ai microfoni della stampa presente al termine di Sampdoria-Verona, finita con la vittoria dei padroni di casa per 2-0. Tanto calciomercato, con la questione dei rinnovi a tener banco: Barreto? È importante per il tecnico e la società, c’è una trattativa per il rinnovo, più fa bene meglio sarà per lui. Caprari? La Sampdoria ha fatto uno sforzo per tenerlo a gennaio, nel momento in cui avrà più autostima sarà pronto per una grande squadra”. 

Su Strinic, promesso sposo del Milan: “Sapevamo dall’inizio che sarebbe stato qui per 10 mesi. Ciò non toglie che faremo anche noi una proposta per lui, è un professionista serio e noi non abbiamo nessuna preclusione. Qualora dovesse lasciare per andare al Milan, darà comunque il massimo”. In ogni caso, la Sampdoria ha il sostituto già in casa: Murru oggi ha fatto un’altra grande gara, sta crescendo. Ci mette meno forza, sta lavorando sulla sua intelligenza calcistica. Assieme allo staff sta facendo un grande lavoro: sono molto contento, siamo molto contenti”.


Continua a leggere