Bologna, Donadoni: “Riscattiamo le prove con Napoli e Fiorentina”

| 10/02/2018 12:45

Bologna, Donadoni prima della sfida con l’Inter

Bologna, Donadoni presenta la sfida con l’Inter in conferenza stampa. Il tecnico della formazione felsinea ha analizzato tutti i temi relativi alla gara di domani pomeriggio al “Meazza” di San Siro.

bologna, donadoni

Bologna, Donadoni in conferenza stampa

“Per quanto ci riguarda, veniamo da due risultati negativi consecutivi. Vogliamo riscattare queste due prestazioni con Napoli e Fiorentina con una prestazione assolutamente positiva. Troviamo una squadra che per un motivo o per l’altro avrà i propri ragionamenti da fare, ma noi andremo lì a giocare una gara di spessore e personalità. Fare risultato con una grande squadra, oltre a fare una buona prestazione, è importante anche dal punto di vista psicologico. Ma non deve essere una ciliegina sulla torta.

Il grande salto di qualità consiste nell’affrontare tutte le gare allo stesso modo, senza far differenza tra piccole e grandi. L’atteggiamento deve essere sempre lo stesso, sia che giochi contro l’Inter sia che giochi contro il Benevento. Icardi ed Eder sono due giocatori diversi. Ma non possiamo essere succubi dell’iniziativa degli avversari. Invece a me piacerebbe che l’avversario fosse indotto a fare quello che voglio io. Certo bisogna riconoscere capacità e valori da top player di Icardi, ma il nostro atteggiamento deve prescindere da questo”.


Continua a leggere