Lazio, slitta il rinnovo di De Vrij: Inter sempre alla finestra

| 08/02/2018 11:25

Lazio, rinnovo De Vrij ancora rimandato

Lazio, rinnovo De Vrij – Ancora un rinvio, ma a breve arriverà una decisione finale. Lo ha annunciato Tare ed ora il tempo a disposizione di Stefan De Vrij sta per terminare. «Ci sarà a breve una comunicazione da dentro o fuori, ma è più dentro che fuori. Abbiamo un accordo completo con lui, c’è qualche problema con l’agenzia che lo gestisce ma sono beghe burocratiche. È diventata una storia senza fine, ma a breve decideremo». L’annuncio non è ancora arrivato. E il difensore olandese, insieme con la Seg, l’agenzia che ne cura gli interessi, non ha firmato il contratto proposto da Claudio Lotito.

Lazio, rinnovo De Vrij

Lazio, rinnovo De Vrij. Inter spettatrice interessata

Spettatrice decisamente interessata è l’Inter. Perché i nerazzurri da mesi ormai hanno in mano un accordo con De Vrij per i prossimi cinque anni (2023) a circa 4 milioni d’ingaggio. La prospettiva di acquisire a costo zero uno dei migliori difensori d’Europa ingolosisce l’area tecnica nerazzurra che offrirebbe a Spalletti un ricambio di primissimo livello a Miranda il cui futuro sembra sempre di più lontano da Milano dopo il Mondiale. In queste settimane le diplomazie sono chiamate a lavori supplementari.

Da un lato la Lazio che insiste con il giocatore per allungare di un anno – fino al 2019 – con opzione automatica per il successivo in caso di raggiungimento della Champions, aumentando l’ingaggio a 2,5 milioni e inserendo una clausola da 25 milioni. Dall’altro l’Inter che osserva, aspetta e spera nel vero senso della parola. La possibilità regolamentare di depositare ora il contratto ci sarebbe, ma De Vrij non ha intenzione di «lavorare» sotto traccia.

Fonte: Gazzetta dello Sport


Continua a leggere