Lazio, slitta il rinnovo di De Vrij: Inter sempre alla finestra
Lazio, rinnovo De Vrij ancora rimandato
Lazio, rinnovo De Vrij – Ancora un rinvio, ma a breve arriverà una decisione finale. Lo ha annunciato Tare ed ora il tempo a disposizione di Stefan De Vrij sta per terminare. «Ci sarà a breve una comunicazione da dentro o fuori, ma è più dentro che fuori. Abbiamo un accordo completo con lui, c’è qualche problema con l’agenzia che lo gestisce ma sono beghe burocratiche. È diventata una storia senza fine, ma a breve decideremo». L’annuncio non è ancora arrivato. E il difensore olandese, insieme con la Seg, l’agenzia che ne cura gli interessi, non ha firmato il contratto proposto da Claudio Lotito.
Lazio, rinnovo De Vrij. Inter spettatrice interessata
Spettatrice decisamente interessata è l’Inter. Perché i nerazzurri da mesi ormai hanno in mano un accordo con De Vrij per i prossimi cinque anni (2023) a circa 4 milioni d’ingaggio. La prospettiva di acquisire a costo zero uno dei migliori difensori d’Europa ingolosisce l’area tecnica nerazzurra che offrirebbe a Spalletti un ricambio di primissimo livello a Miranda il cui futuro sembra sempre di più lontano da Milano dopo il Mondiale. In queste settimane le diplomazie sono chiamate a lavori supplementari.
Da un lato la Lazio che insiste con il giocatore per allungare di un anno – fino al 2019 – con opzione automatica per il successivo in caso di raggiungimento della Champions, aumentando l’ingaggio a 2,5 milioni e inserendo una clausola da 25 milioni. Dall’altro l’Inter che osserva, aspetta e spera nel vero senso della parola. La possibilità regolamentare di depositare ora il contratto ci sarebbe, ma De Vrij non ha intenzione di «lavorare» sotto traccia.
Fonte: Gazzetta dello Sport
- 07/08 19:35 | Calciomercato Torino: addio incredibile, va in Liga
- 06/08 10:30 | Juventus: McKennie va via? L’indizio dai social
- 31/07 14:00 | Calciomercato Torino: Belotti conteso da due big, Cairo vacilla
- 30/07 10:03 | Fantacalcio 21-22 in partenza: arrivano tantissime novità
- 30/07 00:45 | Calciomercato Fiorentina: in arrivo un ex City e un campione del Mondo
- 28/07 08:58 | Inter: Eriksen torna a giocare, arriva l’annuncio
- 20/07 23:58 | Bologna, colpo in attacco: l’annuncio
- 18/07 23:39 | Calciomercato Torino: cessione dolora al Benfica
- 16/07 10:13 | Calciomercato Inter: scambio con il Cagliari
- 15/07 00:30 | Calciomercato Milan: ecco il prezzo di James Rodriguez
- 13/07 19:43 | Calciomercato: svolta Haaland, ecco dove giocherà
- 09/07 09:11 | Calciomercato Sampdoria: big su Damsgaard, Ferrero ricoperto d’oro
- 09/07 00:30 | Italia: le condizioni di Bonucci dopo l’infortunio
- 05/07 10:44 | Calciomercato Juventus: può arrivare dal Real Madrid
- 04/07 18:30 | Calciomercato Roma: dall’Inter arriva il sostituto di Spinazzola