ESCLUSIVA CM24 – Ag. Pellegri: “Al Monaco un percorso per Pietro, Caldara? Fisionomia Juventus”

| 05/02/2018 14:32

agente pellegri monacoAgente Pellegri Monaco | L’agente dell’attaccante passato ai monegaschi in questa sessione di mercato spiega ai nostri microfoni le ragioni del suo trasferimento

Riso: “Caldara? Ha la fisionomia della Juventus”

Pietro Pellegri è stato, se non altro in termini economici, l’acquisto più importante di questo calciomercato invernale. Il suo trasferimento al Monaco per la cifra di 25 milioni l’ha reso il giocane italiano (ricordiamo che ha 16 anni) più pagato del mondo. Abbiamo incontrato Giuseppe Riso, l’agente che ha reso possibile tutto ciò, il quale ci ha spiegato le ragioni di questa scelta.

“Pietro è sicuramente un giovane importante”, ha affermato l’agente nella splendida cornice  della LUISS Business School, a Villa Blanc, “e il Monaco ha fatto un investimento altrettanto importante. Abbiamo pensato che il Principato fosse il posto migliore per la sua crescita. Oggi i top club in Italia non avrebbero garantito un percorso per Pietro, cosa che hanno fatto i francesi, forse perché hanno una mentalità diversa che punta sui ragazzi. Caldara? Sta bene, è sempre concentrato sul suo lavoro, è un giocatore che ha proprio la fisionomia della Juventus”. 

Sessione di mercato povera? Ma in realtà occorre tener presente che il mercato invernale è un mercato di riparazione, quindi non credo ci sia da preoccuparsi. Probabilmente ha influito anche il fatto che alcune squadre siano sotto la lente del Fair Play finanziario”, ha concluso il super-procuratore.

 


Continua a leggere