ESCLUSIVA CM24 – Nasri rescinde con l’Antalyaspor e punta la Serie A

| 30/01/2018 20:19

calciomercato serie a nasriCalciomercato Nasri Serie A | Il trequartista francese va verso la rescissione del suo contratto con l’Antalyaspor: l’agente cerca compratori in Serie A.

Mercato, Nasri in Italia?

Samir Nasri sta animando le ultime ore del calciomercato, anche in Serie A: in seguito ad uno screzio importante con la dirigenza dell’Antalyaspor, le parti hanno deciso di rescindere consensualmente il contratto che le lega. Ora però la paura dell’agente del trequartista, Alain Migliaccio (manager in passato dei transalpini più grandi, vedi Zidane), è quella che il suo assistito resti al palo per i prossimi 6 mesi.

Dopo aver sondato la pista inglese (West Ham), ha dato mandato ad un intermediario italiano di cercare possibili acquirenti in Italia: stando a quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, in questi istanti all’Hotel Melià è stato proposto a Genoa e Benevento. In entrambi i casi però, la risposta è stata negativa per il momento. Sul francese di origini algerine infatti pesa anche una vicenda legata la doping in pendenza di giudizio. Il lavoro dell’intermediario però non finisce qui: voci di corridoio riportano di un tentativo con un club della capitale. Si attendono ulteriori aggiornamenti.

A cura di
Vincenzo Credendino

 


Continua a leggere