Juventus, senti Fabinho: “Il mio tempo al Monaco è finito”

| 28/01/2018 16:58

calciomercato juventus fabinhoCalciomercato Juventus Fabinho | Cercato da molte squadre, tra cui i bianconeri, il terzino del Monaco ha dichiarato apertamente di voler cambiare aria.

Ultime Juve, occhio a Fabinho

La Juventus è interessata da molto tempo al terzino di 24 anni, diventato ormai un punto fermo nel Monaco, dove ha collezionato oltre 200 presenze dal suo arrivo dal Real Madrid. Le sue performance non sono rimaste nell’ombra e su di lui ci sono i club di mezza Europa, tra cui Manchester United, Paris Saint Germain, Atletico Madrid e, appunto, la Juventus.

Marotta ha provato già la scorsa estate a portarlo dalle parti di Vinovo, ma le resistenze dei monegaschi sono state ferree. L’intenzione del club campione d’Italia è quella di tornare all’attacco per giugno, ma le ultime parole del terzino, riportate dal Sun, potrebbero cambiare le carte in tavola.

“Il mio tempo al Monaco è stato bello”, ha detto Fabinho, “ma penso che sia arrivato alla fine. Se mi dicessero della possibilità di un trasferimento in un altro campionato o in un club con una struttura ed ambizioni più grandi, sarei interessato”. Il giocatore ha parlato, occorrerà capire la risposta dell Juventus.

 


Continua a leggere