Calciomercato Real Madrid, Neymar allontana le voci sul Real Madrid

| 28/01/2018 09:45

Calciomercato Real Madrid, sfuma il sogno Neymar?

Calciomercato Real Madrid – Neymar non si muove da Parigi. Lo dice a gran voce lo sceicco e presidente del Paris Saint Germain Nasser Al-Khelaïfi ma anche lo stesso attaccante brasiliano. Da settimane infatti si parla di un possibile approdo del fantasista verdeoro alla corte di Florentino Perez in vista della prossima stagione. Voci fugate ieri dopo il 4-0 rifilato al Montpellier, con una doppietta dell’ex Santos.

Calciomercato Real Madrid neymar

Il patron dei parigini ha infatti dichiarato: “Quando ascolto queste notizie sorrido perché non è vero. Abbiamo Neymar, è molto felice qui, è felice di segnare. Ha un contratto di cinque anni e sono passati quattro mesi, non penso che voglia andarsene. Queste voci sono strategiche, tattiche. Siamo concentrati su queste partite, siamo concentrati, non vogliamo ascoltare i media e le voci di mercato. È un giocatore fantastico, idolo dei nostri tifosi”

Calciomercato Real Madrid, Neymar felice a Parigi

“Sono tranquillo, sono felice qui con i miei compagni. Sono venuto qui per scrivere la storia, spingere i miei limiti. La speculazione esisterà sempre! Le voci esistono sin da quando ero al Santos e continueranno per molto tempo. Il mio nome viene sempre fuori, non posso farci nulla. Sono felice, ciò significa che sto bene”.


Continua a leggere