Inter, 1.7 milioni per Sturridge: il calciatore può arrivare in prestito

| 24/01/2018 10:05

Calciomercato Inter: c’è l’offerta per Sturridge

Calciomercato Inter: Sturridge 1.7 milioniIl calciomercato dell’Inter entra nel vivo: Asilio è in pole position per arrivare all’attaccante del Liverpool Daniel Sturridge.

Secondo quanto riportato da Sky Sport nella sua versione inglese, il club nerazzurro avrebbe ufficialmente presentato un’offerta di prestito per la prima punta inglese. Il club neroazzurro, tuttavia, prova a battare la concorrenza di Roma e Siviglia, e ora attende novità dal giocatore.

L’offerta dell’Inter per Sturridge sarebbe di un prestito di sei mesi a circa un milione e 700mila euro. I Reds stanno valutando la proposta e il club nerazzurro è in attesa di una risposta anche dal giocatore che deve decidere se proseguire la sua avventura col Liverpool o provare una nuova esperienza dove trovare maggiore continuità.

Inter News: se arriva Stuirridge parte Eder

Se l’affare Sturridge dovesse andare in porto, allora Ausilio e Sabatini potrebbero far partire Eder. Il Crystal Palace ha chiesto il calciatore in prestito, mentre i nerazzurri vorrebbero 11 milioni per lasciarlo partite. Se l’Inter avesse la sicurezza di avere un’alternativa, potrebbe sedersi a trattare col Palace, considerando concretamente l’uscita dell’italo-brasiliano.


Continua a leggere