Udinese, Oddo: “Vogliamo sperare ancora nella zona Europa”

| 23/01/2018 15:00

Udinese, Oddo prima del match con la Lazio

Si avvicina Lazio-Udinese, Oddo vuole una reazione dopo il pareggio di domenica pomeriggio con la Spal. Il tecnico bianconero, intervenuto in conferenza stampa, ha presentato la gara di domani pomeriggio dell’Olimpico dove verrà recuperata la gara rinviata lo scorso novembre.

Udinese, Oddo in conferenza stampa

udinese, oddo“Sono molto contento di questa squadra e di come ha gestito il periodo di vacanza. Per noi questo è un momento di difficoltà numerica, c’è qualche infortunato di troppo e bisogna restare sul pezzo. Mentalmente la squadra sta pagando lo sforzo delle cinque vittorie consecutive. Quella di domani sarà una partita difficile, in questo momento abbiamo leggere difficoltà che hanno tutte le squadre. Adesso bisogna stringere i denti e lottare. Ho rivisto il primo tempo contro la SPAL ed è stato molto bello, nonostante qualche errore nell’ultimo passaggio.

Nella ripresa invece siamo calati fisicamente perché gli allenamenti nella settimana di sosta sono stati atipici. Dobbiamo comunque restare sereni: stiamo facendo grandi cose e crescendo. Ora dobbiamo solo superare questo momento di difficoltà. La zona europea è ancora lì a portata di mano e faremo di tutto per alimentare questo sogno, ma non dimentichiamo che ce la giochiamo con squadre che sono decisamente più strutturate e non hanno nulla a che vedere con noi”.


Continua a leggere