Le parole di Alisson

Alisson, portiere della Roma, è stato protagonista di alcune voci di mercato che in queste ore lo hanno accostato a grandi club europei come Real Madrid e Paris Sain Germain. L’estremo difensore giallorosso ha voluto tranquillizzare i propri tifosi rilasciando qualche dichiarazione ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole.

Alisson

“Sono felice qui”

“Sono felice a Roma, è sempre un piacere sentire che sono in tanti a seguirti ma la mia testa è concentrata sulla Roma e quindi il futuro lo lascio nelle mani di Dio. A giugno magari ne riparleremo, per ora sono concentrato sulla Roma. Abbiamo fatto un grandissimo lavoro per non fare sentire ai tifosi la mancanza di Szczęsny insieme ai miei compagni. Real e Psg? Fa piacere il loro interesse ma come detto sto bene qui.

Ho lavorato tantissimo e vorrei proseguire su questa strada. Spalletti? È stato importante, ho imparato tanto nel primo anno a Roma quando sono arrivato, sarà bello ritrovarlo. Dobbiamo ritornare sui livelli che eravamo all’inizio per non restare indietro rispetto alle squadre che ci precedono”.