Mirabelli punta sulla Bundesliga per rinforzare il Milan

Da ieri sera fino a domani pomeriggio Mirabelli, d.s. Milan, vedrà sei squadre della Bundesliga. Bayer Leverkusen, Bayern Monaco, Lipsia e Schalke (oggi avversarie). Ma anche Colonia e Borussia Mönchengladbach. Nella lista dei potenziali 84 giocatori che sfileranno sotto gli occhi del d.s. se ne possono sottolineare almeno 4 o 5 di possibile interesse. Per età, qualità e costo l’identikit può combaciare con quello di Max Meyer o di Thorgan Hazard.

Foto Mirabelli

Il primo ha 22 anni e da quattro e mezzo gioca titolare al centro della mediana dello Schalke. E’ un giovanissimo alle prese con la discussione sul rinnovo del contratto e il Milan – massimo esperto in materia – proverebbe volentieri a inserirsi. Al Milan si intendono anche di fratelli minori. E Thorgan è più piccolo di due anni rispetto a Eden del Chelsea. Come Gigio e Antonio anche loro condividono le stesse zone d’attacco.

Piace anche Brandt del Leverkusen, ieri titolare alla Bay Arena – quasi trentamila spettatori, Mirabelli compreso – con il numero dieci sulle spalle. Per il d.s. è un’abitudine: il precedente col 10 del Leverkusen era stato Calhanoglu. Come lui interessa anche Weigl del Dortmund – che non sarà visionato nel week end – entrambi così tanto talentuosi da essere carissimi e già corteggiati da mezza Europa.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui