Raffaele Palladino si sposta di qualche kilometro, da Genoa a La Spezia: visite mediche previste per lunedi, poi il passaggio in Serie B.

Genoa, Palladino va allo Spezia

Lo Spezia ha piazzato un importante colpo di mercato nelle ultime ore: secondo quanto riportato da Sky Sport, è stato raggiunto l’accordo con il Genoa per il trasferimento di Raffaele Palladino. Quest’anno il napoletano ha giocato colo 4 volte con la maglia dei rossoblu: il fantasista sembra ai margini del progetto rossoblu, ancora di più con l’arrivo di Giuseppe Rossi. Ballardini poi ha sancito la cosa escludendolo dalla lista dei 25: ecco perché il suo agente Giuseppe Riso si è guardato attorno ed ha trovato nella squadra allenata da Fabio Gallo la giusta sponda.
In mattinata lo stesso agente ha dichiarato: “Anche se non ci siamo ancora seduti al tavolo a tre restiamo aperti a una soluzione che accontenti il calciatore che ha sollevato qualche problema legato all’eventuale rinnovo per l’anno successivo”. Lunedì l’ex Juventus e Crotone dovrebbe sostenere le visite mediche e mettere nero su bianco sul contratto.