Figc, Tavecchio fa il punto dopo l’Assemblea

figc, tavecchio

Dopo l’odierna Assemblea della Figc, Tavecchio ha fatto il punto della situazione in merito alle elezioni per il suo successore. Il presidente uscente ha frenato le voci sulle candidature, tra cui quella di Claudio Lotito, sostenendo che potrebbe esserci una candidatura singola supportata da tutte le componenti.

Figc, Tavecchio ai microfoni dei giornalisti

 “Giornata lunga, come al solito. Per la prima volta da un po’ di tempo la Lega di A si è fatta promotrice di alcuni incontri con le altre componenti per individuare delle possibilità. Sull’argomento sono stati ascoltati tutti col solito criterio e tutti ci hanno ringraziato. Ognuno ha detto la propria, l’assemblea non si è pronunciata sulla candidatura né su una candidatura di appoggio. Il discorso è legato alle scadenze del 14, dopodiché si vedrà. Candidatura singola di rappresentante Serie A? In assemblea non si sono presentate candidature singole. Ma ci sarà la possibilità”.

 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui