ESCLUSIVA – Bologna, Bigon vuole Bojan Krkic, sarebbe il sostituto di Simone Verdi

| 09/01/2018 22:30

Il Bologna vuole Bojan Krkic

ROME, ITALY – OCTOBER 01: Bojan Krkic of AS Roma celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AS Roma and Atalanta BC at Stadio Olimpico on October 1, 2011 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Bojan Krkic è sempre più un obiettivo di mercato del Bologna. Cromaticamente molto simile alla camiseta del suo ex Barcellona, club nel quale era cresciuto lo spagnolo, l’ex attaccante della Roma Bojan Krikc potrebbe far ritorno in Italia per indossare quella dei rossoblu.

Il direttore sportivo degli emiliani Riccardo Bigon, infatti, resta alla ricerca di un esterno in grado di dare il cambio a Simone Verdi, sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli a gennaio.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, l’obiettivo numero uno della società del presidente Saputo sarebbe l’attaccante dell’Alaves Bojan. Il calciatore, in prestito in Liga dallo Stoke City, squadra nella quale farà ritorno al temine della stagione, ha trovato poco spazio in Spagna (10 presenze e zero reti) e per questa ragione il club proprietario del suo cartellino starebbe valutando l’ipotesi di richiamarlo alla basa magari per girarlo in prestito ad un nuovo club. In prima linea per il calciatore resta il Bologna del tecnico Donadoni, a caccia di rinforzi sulle corse e pronto a rilanciare quello che da giovanissimo era considerato uno dei migliori talenti del calcio europeo.

Antonio Lauro

 


Continua a leggere